I nuovi hardware wallet di Trezor

Trezor, l’azienda che ha rivoluzionato il mondo dei wallet hardware per Bitcoin, ha appena lanciato una nuova linea di prodotti che promettono di semplificare l’esperienza di autogestione delle criptovalute per i principianti.

Con il Trezor Safe 3, il Trezor Keep Metal e il Trezor Safe 3 Bitcoin only, Trezor offre soluzioni eleganti, intuitive e convenienti per proteggere i tuoi asset digitali.

Trezor Safe 3

Design accattivante ed estremamente facile da usare, così si presenta il Trezor Safe 3.

Non è finita qui: un componente hardware resistente alle manomissioni che offre una protezione extra contro gli attacchi fisici. In combinazione con una passphrase robusta, che non viene mai memorizzata nel dispositivo, il Trezor Safe 3 garantisce la massima sicurezza per i tuoi crypto.

Trezor crede nella piena trasparenza e nell’open source, per questo ha scelto un fornitore di elementi sicuri di terze parti che le consente di pubblicare qualsiasi potenziale vulnerabilità scoperta.

Trezor Keep Metal

In ansia per la frase di recupero? C’è il Trezor Keep Metal, che protegge uno degli elementi più importanti per la tua crypto-sicurezza. In caso di smarrimento o furto, puoi utilizzare la frase di recupero per ripristinare l’accesso al tuo portafoglio.

Il Trezor Keep Metal è realizzato in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione e con una tenuta stagna.

Il Trezor Keep Metal è adatto sia per i backup standard a 12 parole che a 24 parole.

Trezor Safe 3 – Solo per Bitcoin

Sei un massimalista? Allora ecco la soluzione per te: una serie limitata di Trezor Safe 3 dedicati esclusivamente a Bitcoin.

Questi dispositivi funzionano solo con il firmware Bitcoin e sono disponibili – neanche a dirlo – nel classico colore arancione.

Inoltre, per ogni vendita di un Trezor Safe 3 Bitcoin only, Trezor donerà 21 euro alla Trezor Academy, un’iniziativa di educazione al Bitcoin che mira a dare potere alle comunità svantaggiate ed emarginate.

Continua a seguirci sui nostri canali social!

Condividi questo articolo

Altri articoli

bitcoin

Bitcoin Pizza Day: cos’è e cosa si festeggia

Nonostante Bitcoin abbia soltanto 15 anni, ci sono già stati vari avvenimenti che in qualche maniera hanno segnato questo settore in un modo o nell’altro.