fbpx

Come ottenere crypto gratuitamente? Il nuovo servizio targato Koinsquare

L’ecosistema crypto e blockchain sta diventando negli anni sempre più ricco di progetti e opportunità interessanti: stare dietro ad ogni notizia è diventato letteralmente impossibile e questo rischia di non farci cogliere occasioni interessanti.

Proprio per questo abbiamo deciso di lanciare un nuovo progetto chiamato Koindrop, un servizio editoriale che fornisce informazioni e guide video su come accaparrarsi Airdrop crypto e mintare NFT esclusivi tramite un semplice gruppo Telegram.

Ma prima di tutto, cosa sono gli airdrop?

L’Airdrop è una strategia di marketing adottata solitamente dalle startup per promuovere il loro progetto e il relativo token, e consiste nella distribuzione gratuita di criptovalute ad utenti che completano determinate azioni promozionali o di testing.

Insomma, avrete capito che l’idea è molto interessante: da una parte la startup – cioè il nuovo progetto – ha l’opportunità di farsi pubblicità e dall’altra gli utenti possono ricevere gratuitamente una certa quantità di token che, se tutto va bene, aumenteranno di prezzo con il passare del tempo.

Ma quindi come funziona il progetto Koindrop?

Per ottenere degli Airdrop tramite Koindrop, devi prima di tutto iscriverti effettuando il pagamento tramite il bot telegram e poi sarai aggiunto al gruppo ufficiale dove verranno rilasciate tutte le informazioni sui nuovi airdrop.

I requisiti per partecipare a un Airdrop possono variare da progetto a progetto, ma spesso prevedono di seguire l’account social media del progetto, condividere i loro post oppure utilizzare un determinato protocollo o blockchain.

Su Koindrop produciamo comunque video-tutorial per aiutarti a capire come partecipare ad un Airdrop: questi tutorial forniscono una guida passo-passo su come completare i requisiti per accaparrarsi l’Airdrop e ti permettono di risparmiare molte ore di ricerca, attività che faremo noi al posto tuo!

Alcune recensioni degli abbonati

Avrai quindi capito che non c’è da preoccuparsi se non conosci il progetto che rilascerà un aidrop e tutti i passi da fare: anche i principianti possono imparare come ottenere criptovalute gratuitamente.

Semplicemente è importante fare le proprie ricerche e prestare attenzione alle truffe, dato che ci sono molti progetti falsi che cercano di ingannare gli utenti. In Koindrop ci impegniamo comunque a fornire solo informazioni su Airdrop legittimi evitando di promuovere progetti truffaldini.

Infine il servizio Koindrop non promuove in nessun caso alcuna tipologia di investimento, non garantisce alcun rendimento e non incita gli utenti ad effettuare alcuna tipologia di azione. Non possiamo però far finta di niente: ci sono stati Airdrop in passato che hanno raggiunto valori tra i 1.500$ e i 20.000$!

Iscrivendoti al gruppo Telegram tramite il bot, potrai accedere alle informazioni sui nuovi Airdrop e sui potenziali Airdrop, nonché ai video-tutorial che vi guideranno passo-passo per completare i requisiti per accaparrarsi l’Airdrop.

Condividi questo articolo

Altri articoli

Senza categoria

La Rivoluzione CBDC in Corea del Sud è alle porte?

Nell’autunno passato, la Banca centrale della Corea del Sud ha annunciato piani audaci per esplorare le potenzialità delle valute digitali centralizzate (CBDC). Collaborando con la