Mattia ferrari

Mattia Ferrari

Blockchain developer

Titoli di studio:

  • Diploma Liceo Scientifico, 88/100, 2015
  • Laurea in medicina e chirurgia, 2015-2021, percorso sospeso (esami conseguiti: tutti quelli del triennio pre-clinico + altri 60 cfu circa, equivalente di 4 anni su 6)
  • Corso intensivo Boolean 6 mesi full stack web developer, aprile 2021-ottobre 2021

 

Competenze linguistiche:

  • Inglese C1 – Cambridge CAE (Certificate of Advanced English), 2019

 

Data di nascita:

  • 23/11/1996

 

Residenza:

  • Udine

 

Informazioni lavorative:

sto cercando lavoro, disponibile a lavorare da remoto, disponibile a lavorare nel centro-nord italia, sia part-time che full-time.

 

Bio:

Sono una persona estremamente motivata a imparare, cosa che mi ha portato nella vita a seguire un percorso non lineare e a sviluppare competenze in molteplici ambiti.

Posso offrire grande versatilità, spiccate capacità organizzative e di gestione della progettualità e l’unione non comune di competenze nell’ambito informatico e dello sviluppo web e blockchain con il mio background biomedico. Penso che questo mio percorso mi conferisca un mindset capace di adattarsi a diverse realtà lavorative innovative.

Quello che cerco è un lavoro che mi permetta di crescere personalmente e lavorativamente e dove io possa continuare a imparare da persone di grande esperienza nell’ambito di un contesto all’avanguardia, che mi ponga davanti a sfide nuove e stimolanti. Più la strada è in salita e più sono motivato a percorrerla.

Quello che sogno è di trovarmi sempre, nel mio lavoro e nella mia vita, in un posto dove si crea e si sperimenta quanto di più nuovo e pionieristico, e di potervi lasciare la mia impronta.

 

Dove trovarmi:

Vuoi metterti in contatto con il nostro studente?

Se preferisci puoi prenotare anche un colloquio tramite messaggio Whatsapp a

Giacomo Giardinelli

Chief Sales Officer per New Digital Finance