Luca Spigatin

Blockchain developer

Diploma istituto tecnico e Professionale, Meccanica industriale e tecnologia di manutenzione

Inglese fluente, Spagnolo madrelingua, Portoghese madrelingua

Contatti:

 

03707/1996

Montebelluna

Cerco lavoro come junior Blockchain Developer (disponibile a lavorare da remoto, full time o part time)

Sono un professionista poliedrico che porta con sé un background ricco di esperienze in diversi settori. Ho iniziato la mia cariera nel settore calzaturiero, come tecnico meccanico per una nota azienda del settore (STEMMA) che si occupa di sviluppare macchinari per lo stampaggio di suole in poliuretano. Mi sono occupato dell’avviamento e insegnamento dell’utilizzo di questi macchinari al personale dei clienti, esperienza che mi ha portato a viaggiare in diverse parti del mondo.

Durante il mio percorso professionale come tecnico meccanico, ho coltivato la passione del Film Making e della tecnologia BlockChain.

Attraverso l’impegno costante e la dedizione nel coltivare la passione del Film Making, ho avuto l’opportunità di fare della mia passione il mio lavoro attuale, ho ricoperto il ruolo di Regista Pubblicitario per diverse case di produzione, arrivando a lavorare con clienti di spicco in diversi settori come: pinarello (ciclismo), fullcrum wheels (ciclismo), cotto d’este(ceramiche), ShadePro (leader in allestimenti per fiere ed eventi, gazebo gonfiabili ecc), STEMMA (leader nel settore dello stampaggio di suole in poliuretano) ed altri. Ho anche avuto l’opportunità unica di lavorare nel set di film internazionali di rilievo (Dune 2), contribuendo a produzioni cinematografiche di successo. Lavorando nel mondo delle produzioni audiovisive, ho avuto l’opportunità di coltivare una spiccata capacità creativa che mi distingue professionalmente. 

Nel mio tempo libero ho continuato ad approfondire la tecnologia blockchain; ritengo sia una delle innovazioni più rilevanti per l’evoluzione del mondo moderno e sono profondamente appassionato da essa. La sua capacità di trasformare e migliorare vari settori mi ha ispirato a voler far parte attiva di questa rivoluzione tecnologica, per questo motivo, oggi cerco lavoro in questo settore.

Infine, la mia esperienza in settori diversi mi ha permesso di sviluppare una mentalità aperta e creativa nell’affrontare le sfide. Sono in grado di guardare alle situazioni da prospettive diverse, integrando idee provenienti da contesti diversi per trovare soluzioni originali e innovative.

Sono convinto che queste esperienze lavorative, sebbene apparentemente non correlate al settore della blockchain, mi offrano una visione unica e una serie di competenze che possono essere applicate in modo significativo. Sono entusiasta di portare questo valore aggiunto nel mio ruolo nella blockchain, contribuendo all’innovazione e al progresso di questa tecnologia che reputo fondamentale per l’evoluzione del mondo moderno.

Vuoi metterti in contatto con il nostro studente?

Se preferisci puoi prenotare anche un colloquio tramite messaggio Whatsapp a

Giacomo Giardinelli

Chief Sales Officer per New Digital Finance