Adrien Fazekas

Adrien Fazekas

Blockchain developer

Titoli di studio:

  • Master universitario: 2009-2011: Accademia di studi economici – Facoltà di economia aziendale, in lingue straniere (Tedesco)
  • Laurea: 2006-2009: Accademia di studi economici – Facoltà di economia aziendale, in lingue straniere (Tedesco) 

 

Competenze linguistiche:

  • Ungherese – madrelingua
  • Rumena – madrelingua
  • Tedesco B2/C1
  • Inglese B2 – Cambridge FCE (First Certificate English), 2013
  • Italiano B1/B2 
  • Turco A1/A2
  • Spagnolo A1/A2 

 

Data di nascita:

  • 01/07/1987 

 

Residenza:

  • Romania (Satu Mare – confine con Ungheria/Ucraina)

 

Informazioni lavorative:

sto cercando lavoro, solo lavorare da remoto 4-6h/giorno  

 

Bio:

Sono Adrien, ho 35 anni, sono mamma di 3 maschietti che da quando aprono gli occhi ogni mattina sono più catturati da uno smartphone che da un gioco di legno. Per poter stare al passo con loro, sono in una fase di trasformazione professionale.

La mia prima esperienza nel campo lavorativo è cominciata 16 anni fa, presso UniCredit Produzione Accentrate (successivamente trasformata in UniCredit Business Integrated Services), società del Gruppo Bancario UniCredit che si occupa dei processi amministrativi della Banca ossia delle cosiddette back-office activities.  Qui ho lavorato sia in Romania che come Espatriata a Vienna e Milano.

Per problemi personali sono rientrata a Bucarest nel 2012, dove ho lavorato come Consulente Economico di un‘azienda rumena chiamata  Pa&Co International.

Ho lavorato in parallelo come Marketing Manager di una compagnia aerea chiamata C&I Corporation.

Dopo l’arrivo del mio primo figlio ho provato il ruolo di Imprenditore ossia ho portato la marca Steiff dalla Germania in Romania (Steiff è comparabile a Trudi in Italia) aprendo un negozio in franchising a Bucarest.

Ora ho lasciato Bucarest e mi sono trasferita a Satu Mare per crescere i miei figli in un ambiente più tranquillo e secondo i valori in cui credo. Nell’ambito di questo cambiamento mi sono dovuta rimettere in gioco ed ora sono affascinata dal nuovo mondo WEB3 ed in particolare sono attratta dai cosiddetti contratti intelligenti (smart contracts).

In Romania sono co-fondatrice dell’associazione fem3.space che e’ uno spazio dedicato alle donne nell‘ambito web3 oltre che co-fondatrice dell’associazione EduAct, che offre servizi di educazione informale alle scuole negli ambiti svantaggiati. 

Come si può notare, mi piacciono le sfide che vinco sempre grazie alla straordinaria dedizione per mio lavoro. La mia passione e’ palpabile in tutto ciò che faccio, sia che si tratti di un progetto di lavoro complesso che di un semplice attivita’ esecutiva.

Il mio punto di forza e’ che in ogni compito/sfida metto la massima energia e attenzione. Sono una perfezionista incrollabile, sempre alla ricerca di eccellenza in tutto ciò che faccio. Non mi accontento di risultati mediocri, e mi spingo costantemente oltre i miei limiti per arrivare ai risultati desiderati (es.: anche studiando di notte).

Sono puntuale, organizzata e affidabile. Faccio lo switch tra le lingue facilmente. 

 

Dove trovarmi:

Vuoi metterti in contatto con il nostro studente?

Se preferisci puoi prenotare anche un colloquio tramite messaggio Whatsapp a

Giacomo Giardinelli

Chief Sales Officer per New Digital Finance