fbpx

A Lugano arriva il più grande evento NFT in Europa

Dal 7 all’11 Settembre 2023 Lugano ospiterà “NFT Fest Lugano“, il più grande evento NFT in Europa.

Saranno 5 giorni di pura innovazione sull’onda della decentralizzazione. Un momento di confronto per capire insieme il futuro che ci attende nei prossimi anni e cosa possiamo fare per muoverci al meglio.

L’evento

NFT Fest Lugano si svolgerà presso il Lugano Convention & Exhibition Center dal 7 all’11 Settembre. Potrai assistere a diversi seminari ogni giorno che ti permetteranno di toccare con mano il futuro.

Non mancheranno incontri one-to-one con imprenditori, manager, investitori, sviluppatori, creators: un’occasione unica per conoscere tutti gli attori che stanno contribuendo a sviluppare l’ecosistema Web3.

Ma non è finita qui perché alla fine di ogni giornata ci sarà una vera e propria festa: dall’evento di apertura “Welcome to the NFT jungle” fino alla Cena di gala dell’ultima sera. Una grande opportunità per rilassarsi insieme durante una cena elegante prima di salutarci.


Gli Ospiti

Più di 70 speakers dal mondo Web3 parteciperanno all’evento per diffondere e condividere le loro conoscenze.

Gli argomenti discussi saranno tanti e sicuramente sarà un’enorme opportunità di crescita per tutti.

Volete qualche nome?

Giacomo Zucco, Paolo Ardoino, Gian Luca Comandini e anche il nostro Tiziano Tridico!

Hackathon di MetalSwap: una gara di innovazione

MetalSwap, in collaborazione con l’NFT Fest, ospiterà un hackathon con un premio di 5.000 USDT. Se sei uno sviluppatore blockchain questa è la tua occasione per metterti in mostra. L’evento è aperto a sviluppatori esperti e si concentrerà su progetti per migliorare gli smart contract di MetalSwap.

Tutti i team selezionati per il l’hackathon riceveranno biglietti base gratuiti, offrendo l’opportunità di engagement con la community del mondo NFT.

Clicca qui per avere ulteriori informazioni sull’Hackathon di MetalSwap

Come partecipare?

La possibilità di registrarsi gratuitamente è scaduta, ma c’è comunque l’opportunità di accedere ad uno sconto inserendo il codice coupon “KOINSQUARE”: visita il sito per scoprire tutte le opzioni di ticket presenti!

Vi aspettiamo il 7 Settembre: oltre a Tiziano come speaker sarà presente anche il team di Koinsquare e sarà un’occasione unica per vederci finalmente offline!

Condividi questo articolo

Altri articoli

Senza categoria

La Rivoluzione CBDC in Corea del Sud è alle porte?

Nell’autunno passato, la Banca centrale della Corea del Sud ha annunciato piani audaci per esplorare le potenzialità delle valute digitali centralizzate (CBDC). Collaborando con la